fbpx

Quarto° stato dell’acqua

Interviste & Opinioni

Progetto e Manifestazione Sabato 29 Giugno 2019 , c/o Terme di Casciana. (PISA) Evento di valorizzazione scientifica e culturale nell’ anno della commemorazione  anno della Commemorazione del’ 500* anniversario del Genio di Leonardo la Vinci . 

Il 22 Marzo nel Giornata Mondiale dell’ Acqua  2019 il CLUSTER EGOCREANET prende l’ impegno di Organizzare un Evento Internazionale sul tema il ” IV* STATO dell’ ACQUA” motivato dalla necessita capire che l’ acqua in qualita di  bene piu prezioso ed indispensabile per la vita sul nostro pianeta –

L’ Acqua non e solo un liquido che puo diventare gas e solido variando la temperatura ma possiede anche una dimensione di coerenza che e determinato da uno “stato quantico della energia vitale ” ( detto : IV* STATO )  caratterizzato dall’ Entanglement tra energia ed informazione. http://diecizeronove.blogspot.com/2018/11/il-quarto-stato-dellacqua.html

La comprensione del rapporto biologico interattivo tra la ACQUA e la VITA, necessita di operare un netto superamento delle concezioni meccaniche e quanto-meccaniche che di fatto alterano la nostra percezione dall’ acqua ad essere considerata  come materiale di poco prezzo , cosi che tale concezione materialista che riduce al prezzo la qualità delle cose ,  danni devastanti alla vita dell’ all’ambiente che in vero se non vengono rapidamente superati conducono al progressivo ma irreversibile decadimento della sostenibilità futura dell’ intero sistema vivente sulla terra.

Pertanto nell’ anno nel 500 esimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci EGOCREANET-Cluster produrrà una azione di rinnovamento scientifico e culturale sul tema la quarta fase semi-cristallina dell’ Acqua, la cui formazione, dipende dalla struttura coerente dei clusters di Acqua che si formano creando una rete di informazione energetica neghentropica che agisce come memoria catalitica nel favorire l’ evoluzione dei sistemi viventi..

Il “Quarto Stato dell’ Acqua” (vedi gli studi di  Ervin Laszlo, Pollok,Masaro Emoto e Luc Montagnier ) è quindi un progetto scientifico culturale di avanguardia che coinvolge la creatività scientifica ed artistica contemporanea ed è finalizzato a sensibilizzare la popolazione sulle qualità benefiche del” IV stato dell’ Acqua” per la vita e la salute dell’ uomo e dell’ ambiente .

Il Progetto ” IV Stato dell’ Acqua” si concludera  in una apposita manifestazione Scientifica e Culturale che e previsto tenersi il sabato 29 Giugno presso le TERME di CASCIANA (Pisa),in quanto  la manifestazione sara particolarmente indirizzata a mettere in evidenza le terapie non farmacologiche delle acque termali .

Prime adesioni : Dr. Paolo Manzelli Presidente Egocreanet Adelio Schieroni Segretario;  Drsa Emy Narbone , Gisele Alberto Cantante , Daniela Biganzoli (Pittrice) , Prof. Pier Mario Biava , Dr. Alfonso Stella, FR-Volterra, Drsa Arabella Ventura Dirigente Terme di Casciana .Prof-Ervin Laszlo , Fondazione per il Cambiamento del Paradigma .

Per maggiori richieste di informazione collaborazioni o partnerships , scrivere una e..mail a <egocreanet2016@gmail.com> cellulare: +39/335/6760004 Paolo Manzelli -22.03.2019 Firenze

Per  sostenere e collaborare con le iniziative di EGOCREANET-CLUSTER ,

Iscriviti: Modalita di Iscrizione:

http://www.egocrea.net/2019/01/15/adesione-al-cluster-egocreanet/

Sezione di Arte e Scienza Quantica a Cura di Daniela Biganzoli . https://dabpensiero.wordpress.com/

D’Annunzio che scriveva:

Acqua di monte,acqua di fonte,acqua piovana,acqua sovrana,acqua che odo,acqua che lodo,acqua che squilli,acqua che brilli,acqua che canti e piangi,acqua che ridi e muggi.Tu sei la vitae sempre sempre fuggi.(“Acqua” di G. D’Annunzio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE