Sostienici con il tuo 5 x 1000 Codice Fiscale 93479870722

Attualità & Cronaca

Di

Il 5 x 1000 ai tuoi giornali Cn, Corrierepl e Radici, Codice Fiscale 93479870722

Nella tua dichiarazione dei redditi 2019 basta una firma: non ha costi aggiuntivi e servirà per sostenere la pubblicazione dei quotidiani online Corriere di Puglia e Lucania, Il Corriere Nazionale e Radici

Basta una firma per donare il cinque per mille in dichiarazione dei redditi al Corriere di Puglia e Lucania che destinerà il ricavato a potenziare la redazione con nuovi strumenti informatici, cuore delle attività dell’informazione dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo,’ANIM’ APS. Non costa niente e permette di far rimanere una parte delle imposte nel proprio giornale preferito.

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi i cittadini possono destinare il 5 per mille dell’imposta Irpef alle associazioni di volontariato/promozione sociale, una scelta che servirà a finanziare e sostenere le attività del giornale per una corretta informazione senza padroni e padrini.

Per destinare il cinque per mille alla Associazione ‘ANIM’, APS  è sufficiente firmare nel riquadro

Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef’”  

  1. a) sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale previste dall’articolo 10 del D.lgs. 4/12/1997, n. 460 e successive modificazioni; nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali, previsti dall’articolo 7, commi 1, 2, 3 e 4, della L. 7/12/2000, n. 383, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori dettati all’art. 10, comma 1, lett. a), del D. lgs. 4/121997, n.460;

La destinazione dei fondi al comune non comporta alcuna spesa aggiuntiva ed è complementare alla destinazione dell’otto per mille alle confessioni religiose e al due per mille ai partiti politici.

La quota di reddito sarà destinata a sostenere le attività del CORRIEREPL, www.corrierepl.it, IL CORRIERE NAZIONALE, www.corrierenazionale.it,e  RADICI, www.progetto-radici.it e numerose attività culturali dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo,’ANIM’ APS, editrice dei giornali che potranno trarre nuova linfa da questi contributi.

Il giornale on line del Sud per il Sud

www.corrierepl.it – redazione@corrierepl.it

Il Corriere Nazionale - Header

Giornale nazionale e internazionale on line

www.corrierenazionale.net – redazione@corrierenazionale.net

RADICI Il giornale degli italiani all’estero

www.progetto-radici.it – redazione@progetto.radici.it

Dr.Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube