Sport

Bari – Schiavone è arrivato in ritiro. Definizione e poi ci sarà l’ufficialità

Terminata la mattinata di riposo, il Bari ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio con schemi di allenamento sul 4-3-3, sul 4-4-2 con alcuni giocatori e con normale aerobica per gli altri. Palestra per Costa, Neglia e Di Cesare, mentre Folorunsho ieri assente, oggi era regolarmente in campo ad allenarsi. Per Floriano, invece, niente da fare: la sua caviglia gli dà ancora qualche noia ma i tempi non saranno affatto lunghi. Qualche giorno e poi tornerà nel gruppo.

Da segnalare l’arrivo in ritiro di Andrea Schiavone dal Venezia, centrocampista-regista di ottime referenze, per definire il passaggio dal club lagunare al Bari: infatti mancano solo delle formalità e poi sarà ufficialmente del Bari. Di Corsinelli, oggi c’è l’ufficialità.

Molto vicini, nel frattempo, Perrotta che si sta liberando dal Pescara dove arriverà Palmiero, mentre Sabbione, ormai, è prossimo ad indossare la maglia del Bari, infatti mancano ancora dei dettagli per il trasferimento. Riteniamo che entro il weekend, per entrambi, le porte del campo di allenamento di Bedollo dovrebbero aprirsi.

 

Massimo Longo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE