Luis Enrique ha annunciato la morte della sua figlia di 9 anni per un cancro

Senza categoria

Di

La bambina soffriva di un tumore alle ossa. L’ex allenatore di Roma e Barcellona lo scorso 19 giugno aveva lasciato la guida della nazionale spagnola per starle vicino

Luis Enrique, ex allenatore della Spagna ma anche di Roma e Barcellona, ha annunciato la morte della figlia Xana, 9 anni, colpita da un cancro alle ossa. “Nostra figlia Xana è deceduta nel pomeriggio all’età di 9 anni, dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro un osteosarcoma”, ha scritto in un comunicato pubblicato su Twitter.

“Ringraziamo tutti per l’affetto ricevuto durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione”, ha continuato. “Ringrazio anche il personale degli ospedali di Sant Joan de Deu e Sant Pau per la loro dedizione e le cure, medici, infermieri e tutti i volontari. Con una menzione speciale alla squadra di cure palliative di Sant Joan de Deu. Ci mancherai molto, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella che guida la nostra famiglia”. L’ex ct della Spagna aveva lasciato la nazionale per motivi familiari il 19 giugno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube