fbpx

Mandrie di bufale in vista delle prossime regionali.

Mandrie di bufale si avvicenderanno nelle imminenti candidature alle regionali. Ai Colleghi il suggerimento di verificare prima di pubblicare.

Politica italiana

Che in momenti e circostante come questi ci scappino imprecisioni, i desiderata divengano fatti, e giù di lì ci sta e a chi questo mestiere lo fa da tempo non desta meraviglia alcuna. Le avvisaglie però inducono il commentatore politico ad immaginare più vere e proprie mandrie di invenzioni, fandonie e millanterie, piuttosto  che singoli capi, magari particolarmente audaci nella capacità inventiva,

Così oggi alcune testate di provincia e non solo hanno ipotizzato che il Puglia Forza Italia sia determinata a reclamare il primato alla candidatura di governatore in opposizione alla candidatura Emiliano.

Le notizie, insegnano, o forse insegnavano, i vecchi maestri di giornalismo, vanno verificate ed è quanto abbiamo fatto.

Un’autorevolissimo dirigente del Partito di Berlusconi ha smentito apertamente e categoricamente la cosa, dandomi assicurazione che il tavolo delle trattative nel centrodestra è decisamente aperto e d è impossibile allo stato attuale prevedere quale sarà la soluzione finale.

Intanto, ringraziamo la nostra fonte e auguriamo a tutte le delegazioni, indipendentemente dal colore politico, buon lavoro auspicando nell’interesse della nostra terra e dei nostri conterranei che sappiano scegliere il candidato migliore ed una squadra all’altezza. 

Gianvito Pugliese – Caporedattore centrale

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE