fbpx

Elezioni Umbria: l’UDC appoggia la candidatura di Cristina Celini di FI

l’UDC appoggia alle regionali umbre la Celini, candidata di FI

Umbria

 
Il coordinatore regionale UDC dell’Umbria, sen. Sebastiano Ronconi, ha reso noto che il suo partito sosterrà attivamente la candidatura di Cristina Celini, esponente di Forza Italia alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale dell’Umbria che si terranno il prossimo 27 ottobre.
 
La senatrice Sandra Monacelli (UDC) ha aggiunto che il suo partito ha scelto di dare il proprio sostegno elettorale a Cristina Celini in virtù del suo impegno e dei suoi atti concreti in favore della tutela della famiglia e dei valori cristiani, troppo spesso trascurati dalla nostra società.
 
“Dopo aver ricevuto l’appoggio della Democrazia Cristiana e del Polo Civico sono lieta che l’UDC, formazione politica di ispirazione cristiana dalla lunga tradizione storica, abbia scelto di sostenermi. Da imprenditrice e da madre assicuro il mio impegno per il rilancio dell’Umbria e per la tutela delle famiglie e dei soggetti più deboli quali gli anziani e i disabili”, ha dichiarato Cristina Celini.
 
“Sono pronta a recepire i suggerimenti che verranno dai militanti UDC che in questo anno hanno lavorato sul territorio per portare avanti politiche ragionevoli, a misura d’uomo, che mettano la persona al centro, nel rispetto dei principi della Dottrina sociale della Chiesa”, ha concluso la Celini.
 
Il comunicato ricevuto, che volentieri pubblichiamo. è datato Perugia, 19 ottobre 2019.
 
Gianvito Pugliese – Caporedattore centrale.
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE