Ai lettori

Senza categoria

Di

Anche il 2019 continua a mostrare problemi socio/politici nazionali indefinibili che coinvolgono pure i Connazionali all’estero. Ciò premesso, ci preme confermare che il nostro spirito propositivo resta valido e proponiamo ai nostri Lettori, nella Penisola e “altrove”, di manifestare i loro dubbi tramite il quotidiano on-line “Radici”, www.progetto-radici.it redazione@progetto-radici.it.

Rimaniamo, di conseguenza, fedeli agli obiettivi predeterminati da quando abbiamo iniziato a collaborare col nostro Direttore Editoriale Dott. Uff. Antonio Peragine.

Questo quotidiano on-line conserva il suo spirito d’appartenenza sul fronte dell’obiettività. Tramite il progetto “Radici”, cercheremo d’interpretare anche le indicazioni di chi ci segue dall’estero.

Lo scriviamo pure per chi ci legge occasionalmente. Sensibili a tanti eventi sul fronte interno e internazionale, resteremo coerenti a quei presupposti che riteniamo “validi.” Conserveremo, integri, gli obiettivi prestabiliti; nonostante le incertezze politiche di quest’anno al tramonto.

Che le nostre informazioni siano condivisibili lo lasciamo al giudizio dei Lettori. Riteniamo, infatti, che questa testata acquisti ancor più valore nella misura nella quale sia in grado di dare un seguito a chi la legge.

E’ superfluo aggiungere che le nostre redazione sono aperte a nuove collaborazioni.

Giorgio Brignola

redazione@progetto-radici.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube