Giallorossi for ever….. Giallorossi per cosa…?

Senza categoria

Di

Nello stupore diffuso del Mondo Salvinista, che si era accomodato sulle poltrone in un contratto GIALLOVERDE che il Matteo padano sull’onda del 40% e di cattivi servizi da fare (14 agosto richiesta riapertura delle camere per la sfiducia), ha stracciato al Papete, va prendendo corpo un nuovo PROGRAMMA GIALLOROSSO che per anomalia e incoerenza non ha niente da invidiare al CONTRATTO GIALLOVERDE, e relativamente buon gioco hanno i nuovi nipoti di Zio Giulio impegnati nella politica dei due forni. “postideologica”.

Un interessante accredito a l nuovo forno che si va aprendo viene da Giorgio Galli http://www.affaritaliani.it/politica/il-nuovo-governo-m5s-pd-leu-un-occasione-per-i-ceti-popolari-623891.html .

Sarà utile leggere con attenzione da parte dei nuovi fornari giallorossi l’appunto di Galli, e ripensare anche alle lezioni di grandi colleghi del passato la cui vicenda potrebbe spiegare con altre meno luminose come quella del “liberale” Francesco De Lorenzo, le spettacolari incoerenze non politiche e poco scientifiche che colpiscono i Ministri Giallo Rossi di Lungotevere a Ripa.

Mentre oltre SETTANTAMILA BAMBINI VENETI https://m.ilgazzettino.it/nordest/articolo-4691218.html sono nelle pesti con il nuovo anno scolastico tra multe esclusioni dalle scuole di infanzia sia la Grillo Giulia e adesso il compagno Speranza https://www.facebook.com/1344982241/posts/10214921191687025/ tendono a rinnegare le posizioni per la libertà e il consenso informato vero con diritto di rifiutare la prestazione quando il paziente la ritiene a rischio per la sua salute, in merito alle vaccinazioni obbligatorie che, come spiega Giulio Tarro http://www.onb.it/2019/01/04/e-italiano-il-miglior-virologo-al-mondo-ma-da-noi-non-lo-dice-quasi-nessuno/ , di scientifico hanno una base dire problematica è poco, ma ricordando il 4 vaccino obbligatorio di De Lorenzo e Poggionli potrebbero avere ben altre valenze come la vicenda della Fondazione GSK (oggi solo SK) dovrebbe far trasparire.

Evidentemente i consigli che giungono a Lungotevere Ripa sono articolati con punte non solo di poggiolinate , come la vicenda della Ministra della Sanità Tina Anselmi ci ricorda e che trovate nella nota in fondo per gli smemorati o i troppo giovani .

Questa la spiegazione più plausibile per i salti della Quaglia dei nuovi Ministri a Lungotevere a Ripa , a cui va la comprensione umana per loro e le loro famiglie.

Qualcosa del genere potrebbe essere successo anche al Matteo Padano con il Ponte Morandi alla cui cerimonia non voleva partecipare, avendo richiesto che il 14 agosto si riunissero le Camere per la sfiducia ferragostana al Governo di cui era solo Vicepresidente e Ministro dell’Interno. La vicenda Milanese di Tremonti potrebbe spiegare anche qui cosa potrebbe avere indotto il Capitano a fare questa Waterloo agostana..

Non sarà male che la Magistratura torni al suo alto ruolo di garante della Giustizia oltre le troppe palamarate che vanno censurate e sanate. Sarà bene che il Governo di Svolta nell’interesse del popolo italiano e dei cittadini sovrani, rilanci gli interessi nazionali togliendo monopoli di stato a privati che ne hanno fatto un uso indicibile come il Morandi ci ricorda.

Auguri Avvocato del Popolo auguri ai nuovi Ministri auguri all’opposizione che faccia il suo mestiere nel supremo interesse della Patria nell’interesse degli italiani, e dei nuovi avversari fino a ieri alleati https://www.youtube.com/watch?v=nfrnIs8Ak2Q

Vincenzo Valenzi

CIRCOLO PSE IT

https://www.facebook.com/vincenzo.valenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube