Mia madre Marisa Merlini dimenticata dal mondo dello spettacolo

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

In primavera a Roma un evento dedicato a lei..

Sono passati undici anni dalla morte di mia madre e la nostalgia è immensa.

Sono molto dispiaciuta che non sia più stata ricordata, ma mi consola che sia stata molto amata in vita fino all’ultimo giorno.

Io sono Susanna, la figlia adottiva di Marisa Merlini, anzi, la figlia fiera di essere stata adottata da Marisa Merlini.

È stata una madre fantastica, amorevole e divertente.

Fino ad un mese fa la consideravo solo la mia mamma, ma attraverso una pagina dedicata a lei su Facebook, sto imparando a conoscerla anche come attrice.

Un’attrice molto, molto amata e stimata non solo come professionista, ma anche come persona e non capisco come sia stata dimenticata dal mondo dello spettacolo, quello stesso che lei ha amato e rispettato profondamente a favore di personaggi che hanno regalato meno cuore è più voglia di emergere.

DA FIGLIA CHIEDO ALMENO RISPETTO PER UNA DONNA CHE AL CINEMA ITALIANO HA DATO TANTO..sto lavorando per realizzare in primavera nella città di Roma un evento a lei dedicato con tante sorprese

One Reply to “Mia madre Marisa Merlini dimenticata dal mondo dello spettacolo”

  1. Alessandro ha detto:

    Ha ragione Susanna: Marisa Merlini, come altri grandi interpreti della scena italiana di una volta, non può essere paragonata alla mediocrità di oggi.
    Dimenticati, ma forse non da tutti, Marisa Merlini come Aldo Fabrizi, Tina Pica, Regina Bianchi, Silva Koscina e Laura Antonelli sono forse solo alcuni.
    E poi, Susanna, pensi solo che attori protagonisti come Alberto Sordi, Totò, Vittorio De Sica, o anche registi come Federico Fellini vengono ricordati meno rispetto al passato.
    Cosa posso dire?
    Con la tv spazzatura di oggi non me ne meraviglio troppo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube