L’Italia è in finale ai mondiali di beach soccer

Sport & Motori

Di

Impresa degli azzurri che in Paraguay sconfiggono in semifinale, ai supplementari, la Russia. La finale domani contro la vincente di Portogallo-Giappone

L’Italia del beach soccer vince ancora e conquista l’accesso alla finale dei mondiali in Paraguay. In semifinale gli azzurri hanno superato la Russia per 8-7 dopo una partita combattuta e giocata in condizioni meteorologiche difficili.

Ad Asuncion, infatti, si è abbattuta una vera tempesta con i tifosi che, nella terza frazione, dalle tribune hanno cercato riparo dalla forte pioggia. Gabriele Gori e Dario Ramacciotti, autori di una tripletta ciascuno, sono stati i mattatori del match tra le file azzurre.

Il gol del vantaggio definitivo è stato segnato, su rigore, da Emanuele Zurlo già decisivo nella sfida dei quarti con la Svizzera. L’Italia del ct Emiliano Del Duca attende ora la vincente della seconda semifinale che si giocherà tra il Giappone, sorpresa della manifestazione, e il quotato Portogallo. L’atto conclusivo si terrà domenica 1 dicembre alle 22, ora italiana. 

Visualizza l'immagine su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube