fbpx

Magia per le festività natalizie a Parma con il Circo di Mosca

Dal 25 dicembre al 12 gennaio star circensi in pista con lo show “Gravity”
Per trascorrere un Capodanno stellare con gli artisti del circo

Eventi&Spettacoli

Ricevo e più che volentieri pubblico, conoscendo bene la qualità eccelsa del Circo di Mosca e sapendo quindi di consigliare uno spettacolo da non perdere ai miei lettori, i miei unici padroni, ai quali colgo l’occasione per formulare i più vivi auguri per le imminenti Sante festività e, anticipo quelli per l’anno che verrà: un importante 2020. Mi scrive, dunque, l’ottima Collega Valentina Corrao, addetto stampa della straordinaria struttura circense:

“Brillante e magico, sulla scia del successo per le festività natalizie il Circo di Mosca è a Parma dal 25 dicembre al 12 gennaio, con un super show dal titolo “Gravity”. Un team pronto a garantire grandi emozioni da vivere, per trascorrere le festività e poter festeggiare il Capodanno nello chapiteau del circo con gli artisti. Acclamato all’estero, dopo il tour internazionale, torna in Italia dall’Ungheria, il circo diretto da Larry Rossante con un cast d’eccellenze internazionali, per sfidare le leggi gravitazionali, con voli pindarici ed acrobazie estreme.

Il confortevole ed elegante chapiteau è pronto ad accogliervi e stazionerà nei pressi del centro commerciale Parma Retail (strada Burla). In programma i seguenti spettacoli: sabato, domenica e festivi due spettacoli, ore 16.30 e 18.45; gli altri giorni unico spettacolo, ore 17.00; 7 e 8 gennaio chiuso per riposo. Per il 25 dicembre, in occasione del debutto, promo da 8 euro. Inoltre sarà possibile festeggiare il Capodanno al circo con “Il Veglionissimo”, una grande festa con buffet e dj, per info contattare il numero 389 0478705.

L’incantevole show è pervaso dall’allegra e colorata presenza del clown Yoyo, sarà impossibile resistere al suo humor. Attrazioni ad alto carico emozionale, in pista al cavo d’acciaio l’equilibrista Claudio Bellucci; i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival  del Circo di Mosca; il lanciatore di coltelli su bersaglio umano,  esibizione del duo Niuman, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5; l’abile giocoliere Warren con le sue palline volanti; l’equilibrista e verticalista Erik dell’Accademia Circense. Volteggiano le acrobate dell’aria, sono le Sisters Seyla ed Iglys ai tessuti aerei ed ancora grande stupore con le grandi illusioni di Larry Rossante. Atmosfera magica e puro divertimento, tra colori e luci, ecco gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti.  Prevendita aperta su www.circusticket.it  e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it  ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei.

Gianvito Pugliese


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE