Vicenza, minacce di animalisti agli organizzatori dell’evento “Gli animali e la cattivita'”

Senza categoria

Di

Ennesimo gravissimo episodio di violenza animalista contro gli organizzatori del dibattito “Gli animali e la cattivita'”, che si terra’ il 22 Gennaio alle ore 21.00 presso Capellini Meetings Services, Via degli ipocastani, 2 a Marola di Torri di Quartesolo (VI).

L’evento, patrocinato da FederFauna, consistera’ in un dibattito, quindi non una conferenza a senso unico, ma un’occasione in cui l’esperto Giacomo Ferrari rispondera’ a dubbi e perplessita’ di chiunque.

Ma nonostante questo, la violenza animalista e’ esplosa con tutta la sua barbarica incivilta’ in una sequenza interminabile di telefonate minatorie all’organizzatore dell’evento, che sul suo contatto pubblico ha ricevuto insulti, bestemmie irripetibili, nonche’ minacce cosi’ violente da spingere la Cappellini a rivolgersi prima alle Autorita’ e poi ad assumere una guardia giurata per tutelarsi dalla ingiustificata violenza animalista sia prima che durante l’evento.

La liberta’ di parola e’ un diritto sancito dalla Costituzione e questi comportamenti violenti orbitano assolutamente al di fuori della ragione, del vivere civile e dell’educazione e andrebbero sanzionati.

FederFauna chiede da anni alle Istituzioni una norma contro l’ecoterrorismo, che contrasti efficacemente anche queste manifestazioni d’odio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube