Manifesto contro crisi climatica: anche il Ministro Amendola ad Assisi

Senza categoria

Di

MANIFESTO CONTRO CRISI CLIMATICA: ANCHE IL MINISTRO AMENDOLA AD ASSISI

Sarà presente anche il Ministro per gli Affari Europei, Vincenzo Amendola, alla presentazione de “Il Manifesto contro la crisi climatica” di Assisi, prevista per il 24 gennaio alle ore 9.30. Oltre a lui, avevano annunciato la loro presenza anche Giuseppe Conte, premier italiano, Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e Ricerca, e David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo.
Il manifesto, documento contro la crisi climatica, ha già raccolto oltre 1700 adesioni tra rappresentanti di istituzioni, mondo economico, politico e della cultura, e punta a rendere la nostra economia e la nostra società più a misura d’uomo.
Tra i suoi promotori: il presidente della Fondazione Symbola, Ermete Realacci, il Custode del Sacro Convento di Assisi, padre Mauro Gambetti, il Direttore della rivista San Francesco, padre Enzo Fortunato, il presidente di Coldiretti, Ettore Prandini, il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, l’Amministratore Delegato Enel, Francesco Starace, e l’Amministratore Delegato di Novamont, Catia Bastioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube