fbpx

Coppa Italia, Inter-Fiorentina 2-1: gol di Candreva, Caceres e Barella

Sport & Motori

Finisce con il risultato di 2-1 la partita di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina. I nerazzurri conquistano il pass per la semifinale dove affronteranno il Napoli. È finita con il risultato di 2-1 la partita Inter – Fiorentina di Coppa Italia.

Una vittoria importante, quella dei nerazzurri, che permette alla formazione di Conte di conquistare l’accesso per la semifinale della competizione dove incontrerà il Napoli. L’altra semifinale è Juve-Milan. Dopo un primo tempo terminato con i padroni di casa in vantaggio per una rete a zero grazie al gol di Antonio Candreva. La seconda frazione di gioco vede i viola pareggiare attorno al 60′ con Caceres, con quest’ultimo che riesce a sovrastare di testa Lautaro su azione da calcio d’angolo, trovando in questo modo il tap in vincente. Al 66′ entra in campo Eriksen che fa in questo modo il suo esordio ufficiale in maglia nerazzurra, entrando in campo al posto di Sanchez. Poco dopo il gol del vantaggio dell’Inter grazie a Barella che con un bel destro in contro balzo è riuscito ad insaccare la rete.

All’83’ occasione di chiudere definitivamente i conti per l’Inter, con Lautaro che riesce a trovare il gol del 3-1 dopo un ottimo assist di Eriksen. L’attaccante, però, viene beccato in posizione di fuorigioco. Si conclude così la partita tra Inter e Fiorentina con il risultato di 2-1- La squadra di Antonio Conte conquista la semifinale ed è pronta a sfidare il Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE