fbpx

Felipe Melo: “Lukaku? È l’arma di questa squadra”

Sport

Domenica 9 febbraio si disputerà il derby Inter-Milan, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto dichiarato in merito da Felipe Melo. Nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Felipe Melo ha parlato dell’Inter, dell’imminente derby e dell’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku. A tal proposito Felipe Melo ha dichiarato: “L’Inter quest’anno ha preso giocatori importanti, dei campioni. Io ricordo che l’anno scorso dissi di prendere Lukakone, abbiamo preso Lukaku e sta andando alla grande.

È un grandissimo giocatore ed è l’arma di questa squadra. Io ricordo la prima partita con l’Inter, nel derby, abbiamo vinto 1-0 con gol del grandissimo Guarin. Fu molto importante, io sono interista da piccolo e lo sanno tutti. Mi aspetto che l’Inter possa fare nel derby quello che sta facendo e vincere, non ci aspettiamo altra cosa che non sia la vittoria. Amala e forza Inter!”.

Parole importanti, quelle dell’ex centrocampista, che avranno fatto sicuramente piacere all’ambiente nerazzurro. A questo punto non resta che attendere il derby che avrà luogo domenica, con entrambi le squadre alla ricerca di punti preziosi. Se da un lato l’Inter non vuole rallentare la corsa scudetto, dall’altro il Milan vuole mettere una pietra sopra al girone d’andata e cercare di raggiungere il miglior posizionamento in classifica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE