fbpx

Si schianta con il missile fai-da-te, morto Mike Hughes

Scienza&Tecnologia

E’ morto Mike Hughes, uno dei sostenitori della Terra piatta. Voleva andare nello spazio con un razzo fai-da-te ma questo si è schiantato al suolo.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Mike Hughes è morto. Uno dei sostenitori della Terra piatta si è spento nella giornata di sabato 22 febbraio 2020 in territorio californiano. L’uomo, secondo quanto raccontato dai media internazionali, voleva raggiungere lo spazio con un razzo fai-da-te ma questo è precipitato. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale medico. Per il 64enne non c’è stato niente da fare. Aperta un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. Voleva dimostrare che la Terra è piatta Un viaggio per dimostrare che la Terra è piatta.

Era questo l’obiettivo di Mike Hughes che aveva come obiettivo di volare fino a 1.500 metri con il suo razzo fai-da-te per dimostrare la sua teoria. Purtroppo, però, qualcosa non è andato e il paracadute si è staccato un secondo dopo il decollo facendolo precipitare. Immediata la chiamata dei soccorsi visto che molti hanno assistito a questa impresa ma per l’uomo non c’era più niente da fare. Un errore, forse, nella costruzione di questo missile o troppa fiducia da parte del 64enne in questa impresa. Difficile al momento prevedere cosa ha provocato questo incidente mortale.

fonte foto https://twitter.com/cahulaan

L’impresa sostenuta da Homemade Astronauts L’impresa era sostenuta da Homemade Astronauts, una serie Tv sui dilettanti che cerano di costruire razzi. Questa missione doveva essere mandata in onda sul canale americano Science Channel ma purtroppo non ci sarà nessun racconto dell’impresa. Un incidente è stato fatale per il terrapiattista che si è visto ‘espellere’ dal suo razzo dopo un secondo dal decollo. Il motivo non è conosciuto con gli inquirenti che hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente. Una morte che ha sconvolto l’intera america.

Francesco Spagnolo

fonte foto copertina https://twitter.com/cahulaan 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE