Coronavirus: Varedo (MB).  – Contagiato un dipendente comunale

Attualità & Cronaca

Di

VAREDO – L’Amministrazione comunale di Varedo (MB), ha comunicato ufficialmente che un loro dipendente è risultato positivo al Coronavirus.

 L’Amministrazione Comunale,  è  in stretto contatto sia con l’ATS della Brianza, per risalire agli incontri tenuti da questa persona con il personale interno ed esterno e sia con il proprio dipendente.

Sottolineata come sempre la massima responsabilità nel diffondere le notizie: hanno precisato anche che a Varedo non c’è un focolaio.

Raccomandando  come sempre, di attenersi alle indicazioni sull’igiene e sull’evitare i contatti, come gia’ divulgate dagli organi competenti.

L’amministrazione comunale, ha anche ribadito,  che  al momento non c’è  alcun rischio per la cittadinanza, e in caso di contatti diretti col dipendente in questione, le persone interessate saranno direttamente e personalmente contattate dalle Autorità competenti.

E’ anche il caso di ricordare, di non farci prendere dal panico, perché è clinicamente appurato, che la paura abbassa le misure immunitarie del nostro corpo .

Ollennai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube