‘Ho il coronavirus’, l’annuncio di Zingaretti

Attualità & Cronaca

Di

Nicola Zingaretti positivo al coronavirus. L’annuncio del Segretario del Partito democratico e Presidente della Regione Lazio. Il Segretario del Partito democratico e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti è positivo al coronavirus.

L’annuncio arriva direttamente dal numero uno dem 

«I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto»: con un messaggio video su Facebook il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ha annunciato di essere rimasto contagiato dal coronavirus.

Nel video postato sui social, Zingaretti spiega: «Ho sempre detto:niente panico, combattiamo. E proprio adesso mi attengo alle raccomandazioni della scienza». E aggiunge: «Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli previsti e la Asl sta contattando le persone che sono state più vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguirà tutte le attività politiche».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube