fbpx

Cercasi alloggi per i medici in arrivo

Lombardia

 

Gli uffici di Promoserio, insieme a Visit Bergamo e agli uffici di promozione del territorio, ha avviato una ricerca di appartamenti e alloggi.

I locali servono per il personale sanitario in arrivo in rinforzo al presidio ospedaliero di Piario e a quelli della bergamasca.

Chi avesse disponibilità di alloggi può scrivere a reteinfopoint@valseriana.eu o sulla pagina Facebook “Val Seriana e Val di Scalve” indicando come essere contattati.

— A seguire il post di Visit Bergamo

APPELLO A TUTTI I GESTORI DI STRUTTURE RECETTIVE A BERGAMO

Carissimi gestori,
in questi tempi così difficili ci rivolgiamo a voi per una richiesta speciale: c’è bisogno di alloggi da mettere a disposizione per le emergenze sociali e sanitarie in atto nel nostro territorio.
Un gruppo di gestori di strutture extra alberghiere ha già raccolto le disponibilità di alcuni proprietari di case vacanze ad offrire la propria struttura attualmente inutilizzata per i medici e gli operatori sanitari che sono stati chiamati in supporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Oltre alla necessità ospedaliera si aggiunge anche la necessità per il Comune di Bergamo di alloggi abitabili per gestire le emergenze sociali.
L’associazione di gestori che si è adoperata a trovare le disponibilità è in contatto con l’ufficio preposto dell’ospedale però ora le disponibilità dei loro contatti si sono già esaurite e dal presidio ospedaliero richiedono altri posti.
Per questo noi di VisitBergamo ci mettiamo a disposizione per raccogliere eventuali vostre disponibilità e mettervi direttamente in contatto con gli ospedali o con i Comuni che ce ne faranno richiesta. Qualora qualcuno fosse interessato può contattarci a info@visitbergamo.net o allo 035 230640.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE