fbpx

Un percorso di videolettura ai tempi del Coronavirus

Oltre Tevere

Gioia, forza, speranza, ma anche spiritualità e consapevolezza, sono questi i messaggi che stiamo portando nelle case degli italiani”: dichiara Fiorenza Mursia, Editore e Presidente della casa editrice Mursia. “I libri sono un potente strumento di resilienza e mai come in questo momento è importante farli arrivare alla gente. Ringrazio tutti i nostri autori che stanno rispondendo con centinaia di videoletture tratte dai loro libri”.


Dalle imprese dei navigatori, esempio di forza e resistenza, come in Cambio Rotta, ai saggi di filosofia come Leggerezza che donano forza spirituale, al sorriso che regalano titoli come Puzza di morto a Villa Vista Mare e tanto altro ancora: ricette di cucina, poesie, letture dedicate a bambini e ragazzi, poesie ecc. chi più ne ha più ne metta.

A tener compagnia ai ragazzi fra gli altri il grande Mino Milani che darà voce alle grandi avventure raccontate nei suoi libri come I cavalieri della tavola rotonda, La ricerca del Santo Graal e Efrem Soldato di Ventura. Sono centinaia i video che la casa editrice ha raccolto e continua a raccogliere dai propri autori e che sta lanciando attraverso il proprio sito www.mursia.com e i social Facebook e Instagram (@mursiaeditore), linkandoli fra gli altri agli hashtag #IORESTOACASAELEGGO e #IOLEGGOACASA , due bellissime iniziative che stanno facendo il giro d’Italia e non solo.

Con oltre 4000 titoli a catalogo Mursia e i suoi autori scelgono di dare il proprio contributo per portare un messaggio di speranza nelle case degli italiani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE