fbpx

Boris Johnson finisce in ospedale: tutti i vip contagiati

Estero

Coronavirus: si allunga la lista dei personaggi del mondo dello spettacolo risultati positivi al Covid-19. Tra loro anche Placido Domingo. La lista dei contagiati da Coronavirus, di giorno in giorno, si allunga sempre di più. Non solo persone comuni, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, in queste ore, stanno combattendo una loro personale battaglia contro questo virus.

I primi, ad aver fatto coming out in questo senso, sono stati Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, ma di ora in ora si aggiungono sempre più nomi a questa triste lista. Ci sono anche Sepulveda e la moglie in questo elenco, e si è pure aggiunto Harvey Weinstein.

Al momento del risultato si trovava (e si trova) in carcere, motivo per cui è in isolamento. Nella giornata del 24 marzo è stata annunciata un’altra positività; quella di Guido Bertolaso, ex numero uno della Protezione Civile italiana. Il 5 aprile la notizia dell’aggravarsi delle condizioni del premier inglese Boris Johnson, costretto a recarsi in ospedale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE