Stagione finita, cala il sipario sui campionati Csi

Lombardia

Di

 

Stagione finita. Il Csi (Centro sportivo italiano) di Bergamo ha fatto calare oggi il sipario su tutti i suoi campionati. Del resto, non poteva essere diversamente: ormai, a causa dell’emergenza Coronavirus, non si poteva certo riprendere.

L’annuncio è stato dato oggi, sabato 18 aprile. «Il Consiglio provinciale del Comitato Territoriale Csi di Csi Bergamo in accordo con il Consiglio regionale Csi Lombardia e con la Presidenza nazionale, vista la situazione legata alla pandemia di Covid 19, ha deliberato la conclusione definitiva di tutti i campionati di squadra e individuali per la stagione 2019/2020».

Ovvio che non ci saranno né vincitori né vinti, negli albi d’oro resterà uno spazio vuoto. «Per questa stagione – prosegue la nota del Csi – non verrà assegnato nessun titolo sportivo ad eccezione della disciplina Sci Alpino che aveva terminato regolarmente il proprio campionato. Per le discipline che prevedevano promozioni e retrocessioni le stesse si ritengono annullate e si ripartirà con i medesimi gruppi di merito in vigore al termine della stagione 2018/19».

Nei prossimi giorni, ci sarà anche un appuntamento via internet: una riunione rivolta a tutte e società sportive del Csi di Bergamo che si terrà martedì 21 aprile alle 20,30 tramite collegamento con la piattaforma Zoom. «Le modalità per l’accesso alla serata saranno comunicate nella giornata di lunedì 20 aprile tramite mail inviata al Presidente di ogni società», spiega ancora il Csi bergamasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube