Diventa un nostro reporter volontario

Attualità & Cronaca

Di

Il Diritto ed il Dovere di essere informati.

Giornali Indipendenti  –  Unconventional news (notizie non convenzionali)

Quanti di noi, quotidianamente assistono a episodi di intolleranza, di vessazioni, di ingiustizie, di malcostume, di abuso di potere, o subiscono pressioni ingiustificate, mobbing e quant’altro.

Ebbene da subito potrete segnalare al nostro giornale qualsiasi cosa possa turbare la vostra dignità, la vostra libertà, la vostra persona.

Vi basta avere un telefonino e un registratore digitale, per riprendere gli episodi ed inviarli alla nostra redazione. 

Se credete nella libertà di informare contribuisci anche tu al cambiamento, dando il tuo piccolo contributo di ‘Reporter volontario’.

Basta inviare il vostro CV a direttore@corrierenazionale.net , chiedendo di poter essere la“viva voce” sul vostro territorio. Verificate le condizioni minime, noi vi invieremo le indicazioni per pubblicare, come comportarsi e notizie utili del Codice deontologico e il tesserino di ‘Redattore  Volontario‘, dopo aver pubblicato almeno cinque articoli.

Le porte della redazione sono aperte per docenti, professionisti, accademici, dipendenti che intendono scrivere di : Cultura, Economia, Finanza, Ambiente, Turismo, Politica, Racconti, famiglia, giovani, violenze, diritti, moda, arte, Export, Enogastronomia, Scuola, Formazione, Storia, Sport, italiani all’estero e altro.  

Il Corriere Nazionale

redazione@corrierenazionale.net

https://www.facebook.com/CNItalia/

www.corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube