Il canale in streaming presenta la serie Scientologist@casa

Senza categoria

Di

 

Numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e prosperano nella vita.

Alle 20:00, ora della costa orientale, del 12 marzo 2018, Scientology Network è andata in onda dal vivo con lo scatto di un interruttore, rendendosi immediatamente accessibile a decine di milioni di famiglie negli Stati Uniti e centinaia di milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet.

È stato descritto al pubblico che guarda gli schermi della TV, i computer e i dispositivi mobili in tutto il mondo lo scopo di Scientology Network: lasciare che gli spettatori vedano e sperimentino la religione da loro stessi – chi sono gli Scientologist, che cos’è Scientology e ciò che Scientology può fare – nel modo in cui lo spiegano gli Scientologist stessi in tutto il mondo.

In onda 24 ore su 24 su tutte le piattaforme, Scientology Network rappresenta un nuovo genere di trasmissione religiosa che include programmi originali che portano gli spettatori nella vita quotidiana degli Scientologist, della Chiesa come istituzione e nelle sue organizzazioni umanitarie e di miglioramento sociale. “Che sia ben chiaro, non siamo qui per predicare, per convincervi o convertirvi. No, vogliamo soltanto farvi vedere. Perché, dopo tutto, il primo principio di Scientology è che ‘È vero solo se è vero per te’ ”, queste sono state le parole al lancio del 2018.

Vista la situazione data dall’emergenza COVID19 in tutto il mondo, molti cittadini sono costretti alla quarantena e per questo molte famiglie stanno dedicando del tempo a loro stessi.

Dopo la creazione di un Centro per la Prevenzione Online, dove ci sono video e opuscoli che spiegano come rimanere in salute, come indossare correttamente guanti e mascherine e come prevenire le malattie tramite l’isolamento, Scientology Network ha dato vita ad una nuova serie di episodi: Scientologist@Casa: numerose persone da tutto il mondo, che rimangono al sicuro a casa, restano in buona salute e continuano comunque a prosperare nella vita.

Puoi vedere tutti i nuovi episodi della seria al link https://www.scientology.tv/it/series/scientologists-at-home/ mentre puoi vedere tutti gli episodi del canale sulla TV satellitare negli Stati Uniti, come pure dal vivo in streaming ovunque su Scientology.tv. È anche disponibile su servizi in streaming come Apple TV, Fire TV, Roku e applicazioni per smartphone e tablet da scaricare.

State a casa, state al sicuro, state in salute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube