fbpx

L’invito a meditare ed esprimere le proprie convinzioni politiche, religiose, di sesso e colore  

Politica

Mentre prendiamo atto che le nostre riflessioni sul fronte politico nazionale sono motivo d’interesse, riteniamo opportuno che eventuali proposte in materia siano inviate direttamente alla nostra Redazione.

I nostri interventi, e lo ripetiamo, restano solo un contatto tra i Lettori. Nulla di più. Il nostro Editore, Uff. Cav. Dott. Antonio Peragine, non ha mai trascurato l’opinione di chi s’è fatto presente. Per scelta, ma anche per opportunità, non intendiamo, però, schierarsi con nessuno. Noi siamo moderati e diamo voce a tutti  nel rispetto della imparzialità politica, religiosa, colore e sesso.

Nello spirito del giornalismo d’informazione, siamo disponibili a segnalare le proposte di chi crede che la politica italiana debba “attivarsi” concretamente per il bene dal Paese. Gli italiani hanno diritto ad avere un loro ruolo pubblico più specifico in Patria. Sotto questo profilo il Coronavirus non c’entra; tant’è che torniamo a sollecitare commenti e opinioni in merito.

Nonostante l’attuale quadro politico, più inesistente che incerto, c’è tutto il tempo per essere propositivi. L’invito è sempre valido.

La nostra linea editoriale e quello della moderazione, siamo sempre disponibili e imparziali, cosi come recita il nostro motto ‘SERVIRE GLI ITALIANI, NON SERVIRSENE’, pertanto, aperti ad ogni confronto con tutti.

Nostro unico scopo è quello di informare correttamente i nostri lettori, italiani e stranieri in Italia e nel Mondo, senza essere di parte se non quello della vera informazione e imparzialità a 360°.

Giorgio Brignola- Redattore

redazione@corrierenazionale.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE