Promuovere la ‘cultura che non paga’

Senza categoria

Di

Il Corriere Nazionale.net intende promuovere e far conoscere gli artisti, giovani e meno giovani,  che operano nei diversi campi della nostra arte, danza, musica, scultura, gruppi musicale, scrittori, pittura e scultura. 

Con questa iniziativa intendiamo avviare un percorso di conoscenza di coloro che lavorano nei settori dell’arte in Italia. Abbiamo il dovere di conoscere le nostre risorse umane che ci consentono di apprezzare quanto di meglio esiste nella nostra arte e cultura.

Siamo convinti di usare la nostre rubriche ‘Arte e Moda’ e ‘Cultura e Società’ per promuovere e valorizzare le migliori risorse umane dei settori indicati alla conoscenza della cultura in generale.

Il nostro progetto di valorizzare le risorse umane italiani  che desiderano essere  presenti sul palcoscenico nazionale e internazionale attraverso il nostro giornale ‘IL CORRIERE NAZIONALE’.

Il Corriere Nazionale offre questa possibilità a tutti gli artisti residenti in Italia di farsi conoscere. Noi vogliamo essere la loro vetrina, il loro specchio per promuovere le professionalità attraverso articoli, fotografie, filmati, interviste e altre iniziative che possano essere utili a valorizzare gli operatori e le professionalità esistenti..

Cosa offriamo: la pubblicazione di un video di 20 minuti sul nostro giornale e sui nostri canali social, (facebook, youtube, instagram) con  interviste, articolo  e fotografie. 

Aiutateci a farvi conoscere e promuovere le vostre opere, le vostre idee e le vostre aspirazioni. E’ opinione diffusa che la cultura non paga e ‘Il Corriere Nazionale’ intende promuovere questa ‘cultura che non paga’.

Noi siamo l’altra informazione. Noi siamo quelli delle tre scimmiette. Noi siamo per ‘Servire gli italiani, non servircene’

Contattateci a redazione@corrierenazionale.net, Mobil +39 3337052057

Vi aspettiamo!

Dr.Antonio Peragine

direttore@corrierenazionale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube