fbpx

Voucher e… Compleanno!

Friuli Venezia Giulia

Il Decreto Legge 18/2020 (art. 88) prevede che i possessori di biglietti e tagliandi di abbonamento relativi alla Stagione 2019-2020, non utilizzati a causa della chiusura dei Teatri, possano chiederne la sostituzione con voucher di pari importo da utilizzare nel corso della prossima Stagione Teatrale.
Anche il nostro Teatro avvierà a breve la procedura di rimborso tramite voucher, alla quale potrete accedere esclusivamente accreditandovi sul portale www.vivaticket.it.
Riceverete al più presto, in un’altra newsletter, indicazioni dettagliate sull’accreditamento e la procedura di rimborso.
Se doveste incontrare delle difficoltà nella procedura, vi forniremo, al telefono e/o via posta elettronica, tutta l’assistenza possibile.
Vi raccomandiamo di conservare comunque biglietti e tagliandi di abbonamento: se, alla riapertura del Teatro, non saranno consegnati alla Biglietteria, non sarà possibile ottenere il voucher.

Vi segnaliamo la possibilità di aderire alla campagna nazionale #iononchiedoilrimborso, a sostegno dei Teatri e del mondo della Cultura. Per aderire alla campagna è sufficiente inviare, fin d’ora, una mail a teatro@comune.monfalcone.go.it. Anche in questo caso dovrete conservare biglietti e/o abbonamenti. Troveremo certamente il modo di ringraziarvi!

Grazie per la pazienza e la comprensione. A presto con i dettagli e W il Teatro!
A proposito: lo sapete che il 17 maggio il Comunale festeggia 37 anni? Domenica date un’occhiata alla pagina Facebook: c’è un regalo per tutti noi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE