fbpx

La famiglia di FdI al dottor Luca Cardia

Lazio

ROMA – «E’ con viva soddisfazione che diamo il benvenuto nella grande famiglia di FdI al dottor Luca Cardia.

Da oltre dieci anni esponente sindacale di spicco della Fit-Cisl presso il comparto del trasporto aereo ed operativo presso il Centro di Controllo Radar di Roma Ciampino in ENAV SpA, Cardia si è speso al fianco dei cittadini in merito alla problematica delle multe di Portonaccio portando avanti, su tavoli diversi, la battaglia arrivata ora in via di definizione in Cassazione.

L’ingresso di Cardia rappresenta, dunque, un prezioso valore aggiunto, capace di dare un contributo significativo al nostro partito. A lui vanno i miei migliori auguri affinché questa nuova e importante avventura gli riservi grandi soddisfazioni».

A dichiararlo Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

«Entrare ufficialmente in Fratelli d’Italia, a cui sono vicino da molto tempo, significa per me trovare una continuità all’interno di valori fondanti e che reputo imprescindibili. Abbiamo assistito tutti alla debacle dei grillini e di un populismo dedito ad alimentare problematiche per mantenere la poltrona occupata piuttosto che a trovare soluzioni concrete. A maggior ragione, quindi, sono consapevole di aver scelto di abbracciare il percorso dell’unica forza politica capace di agire con coerenza e costanza e raggiungere gli obiettivi prefissi».

Così Luca Cardia 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE