fbpx

Votiamo Italia, da poche ore migliaia di italiani hanno già aderito al cambiamento

Politica italiana

Da poche ore è disponibile il voto on line sulla piattaforma “Votiamo Italia” dei Gilet Arancioni ed i numeri non si sono fatti attendere: migliaia di italiani hanno preso d’assalto il sito  ed hanno già aderito al cambiamento dell’Italia. 

ROMA – Il movimento Gilet Arancioni , capitanato dal Generale Antonio Pappalardo,  ha deliberato da oltre un mese  l’organizzazione di due grandi  manifestazioni :  il 30/05/2020 dalle ore 10 in tutte le piazze dei Capoluoghi d’ Italia ed il 2 Giugno in Piazza del popolo a Roma. I Gilet Arancioni  invitano pacificamente il popolo a votare su quattro punti.

In primis i Gilet chiedono di votare per la fine del governo non votato dal popolo; si istituirebbe un’assemblea costituente per formare una nuova legge elettorale. Il punto tre invece  concerne la coniazione di una moneta nazionale, la Lira Italica complementare all’attuale Euro . Infine I Gilet chiedono di votare per la costituzione di un Governo provvisorio.

La votazione on line è già attiva mediante il sito https://www.votiamoitalia.it/  ;  nelle date succitate invece il voto avverrà mezzo acclamazione nelle piazze di tutta Italia e a Roma in presenza di Notai ed altre personalità.  Il Generale Pappalardo intende far stampare 700 miliardi di lire italiche che corrisponderebbero a 700 miliardi di Euro che saranno distribuiti alle famiglie prive di reddito, alle famiglie con minori ed alle micro piccole e medie imprese. Tutti i cittadini sono invitati a votare ed a partecipare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE