fbpx

La proposta

Italiani nel mondo

La “fase 2”, di natura socio/economica è iniziata ed è prematuro fare delle previsioni sulla sua riuscita. Dato il perdurare della Pandemia, torniamo a proporre, però, il voto, referendario per la riduzione del numero dei Parlamentati e del rinnovo di certi Consigli Regionali, per posta; magari anche elettronica. I tempi ci sono. Non sappiamo, però, se ci sia la volontà per ovviare al problema delle “distanze” sanitarie di sicurezza. La nostra ipotesi ha trovato un’accoglienza da parte dei Connazionali all’estero che, da decenni, la usano.

Invitiamo i Lettori a esprimere un loro parere in merito per far comprendere ai politici al “tramonto” che gli italiani non trascureranno le possibili risorse per superare la questione.

Se non scrivono vuol dire che non hanno nulla da dire e si lascia campo libero ad operare in nome e per conto degli italiani nel mondo.

L’autunno è vicino e il nostro Editore/Direttore Responsabile Dott. Peragine è disponibile a pubblicare proposte e progetti percorribili. 

Giorgio Brignola

redazione@corrierenazionale.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE