fbpx

Cosa ha fatto il presidente Trump questa settimana da solo?

Estero

Pino Marelli, corrispondente da Detroit per il Corriere Nazionale 

DETROIT – Trump MAGA vince mentre MSM lavora instancabilmente per rendere Donald Trump un buffone, nell’ultima settimana DT ha fatto quanto segue, ma probabilmente non ne sentirete parlare:

  1. I vaccini resi volontari non sono obbligatori. I militari controlleranno la purezza e distribuiranno i vaccini
  2. “Defunded W.H.O” l’ Organizzazione Mondiale della Sanita’ non ricevera’ piu fondi per sempre e vuole un’indagine sulle sue operazioni
  3. Annullato il disegno di legge 6666 dei Democratici, noto come Covid -19 TRACE Act, che era la base del progetto di diagnosi e monitoraggio di Bill Gates, anch’esso annullato.
  4. Il progetto Bill Gates annullato, noto come ID2020, fondamentalmente è un chip che tiene traccia delle persone in base ai movimenti del loro corpo e le premia con dollari bonus che possono usare come denaro.
  5. Ha aperto una piattaforma di reclamo per segnalare la censura su Facebook, Twitter e YouTube. “Era invasa da lamentele. Hanno le prove.” YAY !!
  6. Interruzione dell’implementazione del 5G a livello nazionale – Questa è la capacità molto più elevata per i telefoni – ma è stata collegata a molti problemi di salute.
  7. Ordine esecutivo di riapertura degli stati: i governatori che si rifiutano di riaprire saranno citati in giudizio.
  8. Ordine esecutivo per W.H. (Casa Bianca) per rilevare tutte le reti elettriche: che includerà server Internet, sistemi di trasmissione, sistemi elettronici. (Da parte di molta gente – meglio di nemici o di alcuni politici che hanno il controllo … NON vogliono una bandiera rossa per loro …)
  9. Dichiara i luoghi di culto “Servizi essenziali”. Alcuni sindaci stanno multando le persone per essere andati in chiesa (di sicuro se potessimo andare a Walmart dovremmo essere in grado di andare in chiesa).
  10. Ha applaudito l’Australia e 116 paesi per aver insistito su una sonda cinese nella diffusione di Covid-19 nonostante le varie minacce della Cina sul rifiuto delle esportazioni critiche. – (Questo è solo intelligente – quindi non succede più)


Tanta gente anche a questo replica: “il buon lavoro continua a venire. Lo standard sostenuto dall’oro è in cantiere e si parla di Nesara / Gesara. L’uomo ha le palle!
Sta cambiando il mondo. PER IL MEGLIO!!!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE