fbpx

Dona il 5 x 1000 all’Anim:per dare voce a chi non ha voce. Sostieni il tuo futuro

Cronaca

Codice Fiscale   C.F. 93479870722

Anim opera di oltre 10 anni sul territorio nazionale, con azione di comunicazione e informazione professionale per la difesa di diritti,  una corretta informazione e formazione.

Scegliendo di donare il tuo 5 × 1000 all’ Associazione Nazionale Italiani nel Mondo,  scegli di sostenere le azioni informative e di comunicazione, contribuisci alle nostre attività di sensibilizzazione, tutela, formazione e comunicazione su tutto il territorio italiano.

Con la donazione all’Anim hai la certezza che il tuo 5 × 1000 sarà impiegato per una giusta causa, attraverso l’attività di un’organizzazione che opera nel  sociale e nella comunicazione dal 2010 che ha a cuore i diritti dei più deboli, i più esposti  senza tutela e senza privilegi. La nostra azione informativa e formativa contribuisce alla crescita professionale  dei giovani e meno giovani. Possiamo crescere di più con voi e per voi.

ANIM, Associazione  Nazionale Italiani nel Mondo, è una organizzazione di promozione sociale, Ente di Terzo settore a carattere nazionale e internazionale e vuole promuovere nella vita politica, culturale, sociale e nelle Istituzioni Italiane il rispetto dei principi della libertà, uguaglianza, fratellanza, solidarietà e pace.

Si prefigge il compito di approfondire il dibattito sui valori della uguaglianza tra i cittadini, dei valori delle radici storico-politiche e culturali d’Italia e rispetto del prossimo e il riconoscimento del merito,  della libertà politica e religiosa, senza discriminazione di razza o di sesso.

Promuove le eccellenze territoriali in ogni settore e valorizza i giovani con la formazione nel mondo dell’editoria on line.

I nostri mezzi di comunicazione: 

www.corrierepl.it

 https://www.corrierenazionale.net

 http://www.progetto-radici.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE