fbpx

“Scandalosa” Nora al Teatro di Monfalcone

Friuli Venezia Giulia

 

 “Scandalosa” Nora…
Quarta tappa della “Scuola dello Spettatore”, la rassegna di conferenze-spettacolo dedicate alla Storia del Teatro.
Giovedì 11 giugno alle 18.00, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Teatro, la scena è tutta di Nora, la celebre e “scandalosa” protagonista della pièce di Ibsen Una casa di bambola, che abbandona marito e figli per rifarsi una vita.
Paolo Quazzolo ci introduce al teatro borghese dell’Ottocento e all’opera di Ibsen, drammaturgo che più di ogni altro ha raccontato la crisi del matrimonio borghese e le debolezze di una società ipocrita e perbenista. A dare voce ai personaggi sono Gilda Aloisio e Franco Ongaro.
Troverete tutte le conferenze anche sul sito, nella sezione “video dal teatro”.
A giovedì!

Richiesta voucher fino al 18 giugno!
È partita la procedura di rimborso tramite voucher (da utilizzare nel corso della prossima Stagione Teatrale) per i biglietti e i tagliandi di abbonamento della Stagione 2019-2020, inutilizzati a causa della chiusura dei Teatri; è stato inserito nella procedura anche lo spettacolo Morte di un commesso viaggiatore (sia per i ratei di abbonamento che per i biglietti), anche se in programma prima dell’8 marzo.

La richiesta di rimborso si effettua esclusivamente sul portale www.vivaticket.it, entro e non oltre giovedì 18 giugno.

Per fornire ulteriori indicazioni sulla procedura del portale Vivaticket, abbiamo attivato un infopoint alla Biblioteca Comunale di Monfalcone fino al 18 giugno, con il seguente orario: da lunedì a sabato 9.15-11.45 / lunedì e mercoledì anche 16.15-18.45.

Gli operatori dell’infopoint non sono autorizzati a effettuare la procedura di “richiesta voucher” perché questa prevede la digitazione di una password che, per evidenti questioni di privacy e sicurezza, non deve essere comunicata.
Tuttavia, per agevolare le procedure di registrazione e richiesta voucher, abbiamo realizzato due brevi e semplici vademecum che vi guideranno passo dopo passo (per scaricarli cliccate, nell’home page del sito del Teatro, sul riquadro arancione “Richiesta voucher su Vivaticket.it”).
Vi raccomandiamo di conservare comunque biglietti, card e tagliandi di abbonamento.

In alternativa, potete aderire alla campagna nazionale #iononchiedoilrimborso, a sostegno dei Teatri e in particolare della nuova stagione del Comunale; in questo caso è sufficiente inviare una mail a teatro@comune.monfalcone.go.it.

Stiamo già pensando al modo di ringraziarvi…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE