Lavorare indossando mascherina con o senza visiera

Senza categoria

Di

Lavorare indossando mascherina  con o senza visiera, tutto il giorno, causa una continua desaturazione, respirazione faticosa con  un reclutamento di nuovi muscoli della respirazione con affaticamento, stanchezza dolori toracici, puó essere causa di mal di testa per leggera acidosi respiratoria per accumulo di anidrite carbonica nel sangue. Tutto questo si amplifica, per chi fa lavori che richiedono fatica muscolare, con un uso di ossigeno superiore e quindi la respirazione diventa inefficace, con una desaturazione certa, durante lo sforzo, sempre che la mascherina fenga indossata in maniera corretra, per essere efficace, altrimenti essa NON SERVE A NULLA, la mascherina VA CAMBIATA OGNI 4 ORE, poche:’, se chirurgica in tessuto, non tessuto, rilascia residui di tnt che finiamo per respirare e accumulare nel polmone, se di tessuto, e, se non certificata, diventa piu’ dannosa che utile.

Indossare guanti in vinile o lattice o per lunghi periodi, puo’ causare dermatite o disidrosi. Adesso il panorama cambierà molto presto.
Dovremo aspetrarci, una pletora di sindromi inaspetrate che questa nuova vita ci regalerà da qui  a qualche mese….  con nuove malattie professionali in arrivo.

Sergio Incerrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube