fbpx

Mila Suarez, modella dal fascino irresistibile che si conferma la reginetta di Instagram

Senza categoria

L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello in veste di concorrente e tutt’oggi quando sentiamo parlare di lei ci viene in mente il suo viso angelico e il suo carattere dolce; di chi stiamo parlando? ovviamente di Mila Suarez, modella marocchina nata a Casablanca nel 1988, che con il suo charme riesce a fare del suo profilo Instagram uno dei più seguiti (quasi 300 mila)

Tralasciando il gossip e gli inutili pettegolezzi sul suo conto, Mila è una modella, ma a differenza di altre riesce ad essere una confidente, una ragazza umile, una persona capace di ascoltare e aiutare gli altri nei momenti di difficoltà, del resto l’esperienza della Casa ha messo in evidenza queste sue qualità. Forse, ben pochi sono riusciti a inquadrarla proprio perché la sua esperienza è stata piuttosto breve.

Che fine ha fatto Mila? è la domanda più ricorrente dei suoi fan, che vorrebbero vedere l’indossatrice, influencer in un prossimo programma televisivo. Nel frattempo, anche la ragazza stessa ha confessato in un’intervista che vorrebbe essere nuovamente protagonista di uno show.

Com’è stata l’esperienza al Grande Fratello?

Mi sono trovata come una barca in mezzo agli squali, un’esperienza molto difficile, ma allo stesso tempo mi ha fatto crescere e capire tantissime cose. Io cercavo sempre di essere sempre me stessa, non ho mai cercato di cambiare. 

C’è un programma tv a cui hai partecipato dove ritorneresti senza pensarci?

Mi piacerebbe andare all’Isola dei Famosi, essendo una guerriera, mi piacerebbe combattere per il cibo, aiutare gli altri.

Il tuo passato è ormai alle spalle, ma non bisogna dimenticare che ogni esperienza è fonte di insegnamento. Guardando indietro nel tempo quale errore non faresti a livello sentimentale? che tipo di uomo sogni al tuo fianco?

Quando mi innamoro sono la più stupida, la più debole. La vita mi ha insegnato che a livello sentimentale non bisogna concedersi al massimo, occorre tenersi il più possibile libere. Al momento sto bene da sola, non cerco nessuno. Per il prossimo futuro, mi piacerebbe trovare una persona con cui fare una famiglia.

Segui un’alimentazione e un allenamento in particolare? qual è il consiglio che ti senti di dare alle ragazze che non apprezzano il loro fisico e non accettano le loro imperfezioni?

La palestra è fondamentale per noi stessi, non per gli altri. Consiglio alle ragazze di piacere prima di tutto a se stesse e non farsi condizionare dalla società. Per quanto riguarda l’alimentazione mangio proteine e ferro, non sono solita mangiare pane, pasta e dolci. Occorre prima di tutto trovare un personal trainer in gamba, colui che mi segue (Nathan, su Instagram lo trovate sotto il nome di nathanpersonaltrainer) mi conferisce tantissima forza a livello emotivo.

Se dovessi descrivere il concetto di “eleganza” quali aggettivi utilizzeresti? secondo te una donna a cosa non deve mai rinunciare per essere irresistibile?

L’eleganza è una sicurezza, qualcosa che piace a noi stesse, è anche il modo di parlare, di mangiare, avere rispetto per gli altri. 

Come hai vissuto la pandemia?

I primi 5 giorni di pandemia ero un po’ spaventata, col passare del tempo ho ritrovato serenità. Nel complesso, posso affermare che il periodo di reclusione non è stato negativo, poiché mi ha fatto riscoprire determinati valori.

Annamaria Iannelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE