Conte, le elezioni regionali non incideranno sul governo

Politica

Di

Endorsement per un mattarella-bis, draghi non e’ un rivale. Il premier frena sull’apertura degli stadi, non e’ opportuno

le regionali non avranno incidenza sul governo’: lo sostiene Giuseppe Conte, che pero’ sottolinea come ci sia ‘un centrodestra unito e una maggioranza che va in ordine sparso’. Poi l’endorsement per un Mattarella-bis: ‘Vedrei benissimo una sua rielezione’. E sul futuro dell’Italia: ‘La vera sfida che ci attende e’ quella di affrontare i nodi strutturali che hanno impedito al Paese di crescere. Non chiediamo soldi europei per abbassare le tasse ma per un progetto coerente che rimanga alle generazioni future”. Infine su Draghi: ‘non e’ un rivale, ma una eccellenza espressa dall’Italia nei ruoli che ha ricoperto’. E su Facebook anche il ministro Di Maio interviene su Mattarella ad un anno dal giuramento dell’esecutivo: ‘E’ stato una guida’.

“Nello stadio l’assembramento e’ inevitabile: l’apertura la trovo inopportuna”. Il premier Conte sposa la linea di Speranza e pone ancora il veto alle richieste dei club. “Senza tifosi non e’ calcio”, e’ il pensiero dell’allenatore del Bologna Mihajlovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube