Dalla collaborazione tra Lamborghini e Cervelo Cycles nasce una bici da strada ad alte prestazioni.

ROMA – Dalla collaborazione tra Lamborghini e Cervelo Cycles nasce una bici da strada ad alte prestazioni. L’annuncio è stato dato dalla casa automobilistica italiana precisando che il mezzo a due ruote avrà una livrea interamente dedicata alla Lamborghini Aventador Svj, che detiene il record sul circuito del Nurburgring Nordschleife ed è accessoriata con componenti italiani.

La nuova bici della Lamborghini

La nuova bici della Lamborghini è accessoriata solo con componenti italiani. L’azienda ha affidato la parte meccanica alla Campagnolo Super Record Eps mentre le ruote a Campagnolo Bora One, attacco da Deda Elementi. La sella è stata fatta da Fizik Aliante e i pneumatici da Vittoria Corsa Pro.

Si tratta di un mezzo Limited Edition con solo 63 pezzi messi a disposizione dei clienti con un prezzo da 18mila dollari. La bicicletta potrà essere ordinata dai rivenditori e distributori ufficiali Cervelo. Una collaborazione che potrebbe essere ripetuta in futuro visto che saranno molte le persone che utilizzeranno questa bicicletta per muoversi in città.

 
Lamborghini
fonte foto https://www.facebook.com/lamborghini.italia

La nuova scommessa della Lamborghini

Si tratta di una scommessa per la Lamborghini. Il lockdown ha mandato in crisi il mondo dell’auto con l’azienda che ha deciso di diversificare ilproprio lavoro con la collaborazione con Cervelo.

Una bicicletta Limited Edition con solo 63 unità a disposizione dei clienti con un prezzo di 18mila dollari. In futuro la collaborazione potrebbe continuare per creare altri mezzi simili. La Lamborghini ha deciso di scommettere su una mobilità innovativa con la bicicletta che potrebbe essere una possibilità in più per evitare assembramenti durante gli spostamenti per andare al lavoro. E presto dovremo vedere sulle strade italiane questa bicicletta con Cervelo e Lamborghini che sono pronte a continuare questa importante collaborazione nata nei mesi scorsi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/lamborghini.italia