Donald Trump accusato di molestie sessuali da una ex modella

Mondo

Di

Donald Trump accusato di molestie sessuali da Amy Dorris, ex modella. La storia raccontata al ‘Guardian’.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Donald Trump accusato di molestie sessuali da parte di Amy Dorris, ex modella. La donna in un’intervista al Guardian ha svelato di essere stata toccata durante gli US Open del 1997 con l’ex tycoon che la avrebbe infilato la lingua in bocca e trattenuta in una morsa dalla quale non poteva scappare. “Le sue mani sembravano tentacoli“.

Le accuse di molestie sono arrivate da Amy Dorris in un’intervista al Guardian. L’episodio – almeno secondo quanto raccontato dalla donna – è avvenuto nel 1997 agli Us Open.

Mi ha infilato la lingua in bocca mentre io cercavo di spingerlo via – le sue parole – è stato proprio in quel momento che la sua presa si è fatta più stretta e le sue mani palpavano il sedere, i seni, la schiena: tutto. Ero nella sua morsa e non riuscivo a liberarmene. Ho spinto la sua lingua fuori con i denti. E penso di avergli fatto male. Ero sotto shock. Mi sono sentita violata. In quel momento non avevo ancora rielaborato quanto successo e volevo solo tornare a parlare e divertirmi con gli altri“.

“Voglio diventare un modello per le mie figlie”

L’ex modella ha spiegato anche il motivo che l’hanno portata a raccontare quanto successo 24 anni prima: “Ora che le mie ragazze stanno per compiere 13 anni, voglio che imparino a non permettere a nessuno di farti qualcosa che non vuoi. Voglio essere il loro modello e che vedano che non ho taciuto e che ho tenuto testa a qualcuno che ha fatto qualcosa che era inaccettabile“.

Non è la prima volta che il presidente americano viene accusato di molestie sessuali. Secondo quanto riferito da La Repubblica, sono oltre 25 le donne che hanno mosso accuse di stupro all’attuale inquilino della Casa Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube