fbpx

Nicoletta Mantovani, vedova di Pavarotti, ha sposato il suo Alberto

Cronaca

Alice Antonucci

Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Luciano Pavarotti, ha ritrovato l’amore: ha sposato a Bologna Alberto Tinarelli a 13 anni dalla morte del tenore.

Nicoletta Mantovani aveva rivelato a Chi già ad agosto di aver ritrovato la serenità con Alberto Tinarelli, dirigente d’azienda. I due hanno deciso di convolare a nozze e si sono sposati il 21 settembre 2020, con una cerimonia in chiesa a Bologna. “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo”, aveva raccontato al settimanale di Signorini una raggiante Nicoletta. La cerimonia ha avuto luogo nella basilica di Sant’Antonio da Padova.

Nicoletta Mantovani: il secondo matrimonio

A 13 anni dalla scomparsa di Luciano Pavarotti (padre di sua figlia Alice) Nicoletta Mantovani è riuscita a trovare un nuovo equilibrio e soprattutto un compagno di cui oggi è più innamorata che mai.

Il ricordo del tenore scomparso sarebbe sempre presente nei pensieri della donna, ma proprio questo l’avrebbe spinta a non continuare a piangersi addosso:

“Pavarotti rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”, ha dichiarato a Chi Nicoletta.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE