fbpx

Covid 19: E’ Guerra Batteriologica?

Politica

di Roby (o Roberto) Guerra futurista

A parte il grafico allegato, dal Ministero della Salute/Corona Virus e  link mappa interattiva, non linkabile nel web anche togliendo la formattazione! (ma sarà certamente colpa del mio browser..) che ufficialmente tutti possono vedere, in cui è chiaro da questo grafico che barano sui contagi giornalieri, visto che sommano lo stesso giorno, anche i guariti e i morti.., ma nessun media segnala questo grafico, sempre, lasciando intendere che i casi totali sono l’incremento giornaliero dei veri positivi giornalieri… (2000 circa  in più  oggi 20 ottobre, in ogni caso incremento grave, ma altra questione..)  i soliti media dominanti ignorano un dato di fatto dopo quasi un anno di pandemia che almeno dovrebbe suggerire un ipotesi verosimile.

In questo ottobre  Zero contagi in Cina o quasi e a parte poche aree del pianeta ma non significative su scala globale, il resto del mondo, incluse le potenze occidentali…  l’Europa e anche asiatiche, tranne la Cina!, nel pieno ormai della cosiddetta seconda ondata.

Siccome tutto è nato in Cina, dove il virus è “sbocciato” e-o è stato esportato quasi un anno fa (a parte le ipotesi di un virus di laboratorio casualmente sfuggito dalle Autorità comuniste cinesi…)  potrebbe trattarsi invece di una guerra batteriologica deliberata che i Cinesi, dati contemporanei, stanno vincendo…  Una strategia che, sempre i fatti al 20 ottobre, relegano l’Occidente  ancora preda della pandemia e del semidisastro economico, con la Cina “sana” ai vertici economici come non mai!

In una perfetta esecuzione dell’Arte della Guerra (oggi batteriologica) di Sun Tzu, comunismo a parte archetipo della cultura tradizionale cinese sempre sottostante! Con l’iniziale tattica  del virus anche in Cina, perfetta logica comunista  come la tattica stessa di Stalin sulle carestie sovietiche famose ecc.,programmata fin dall’inizio a medio lungo termine  agli esiti-fatti attuali: ripetiamo nessun contagio virus in Cina ma il resto del mondo semi-abbattutto!

Non spetta a noi letterati futuribili dimostrare questa tesi visionaria se si vuole, ma certi esperti di gran fama, militari o economici  oltre a applicare le stesse misure del virus del passato (distanziamento sociale  e mascherine come con la Spagnola di un secolo fa. e poco altro, a parte i Blocchi Totali antidemocratici, flagrante novità perversa antidemocratica), l’unica Scienza a quanto pare non evoluta in 100 anni, la Virologia, almeno in certo senso…,  non vedono neppure che forse il RE è Nudo e magari con gli occhi a mandorla? E magari almeno guardarlo negli occhi se non altro per confutare l’ipotesi di una Guerra Batteriologica in corso?

Certamente nel 1950 con la Guerra Fredda, nel caso di una guerra batteriologica di interventismo cinese, Usa e persino l’Urss  avrebbero saputo che fare e anche i Giapponesi con una specie di Godzilla… Una terza atomica mirata come quelle di

Hiroshima e Nagasaky  a inizio prima ondata per distruggere la Cina economica e il Virus!
 
Roby Guerra  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE