L’Università di Perugia prega per la salute del Cardinal Bassetti

Senza categoria

Di

Poche ore dopo avere appreso la notizia del trasferimento in Terapia Intensiva dell’Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, l’ateneo perugino, tramite i nostri mezzi stampa, ha voluto esprimere vicinanza e incoraggiamento al Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ricoverato dal 31 Ottobre per positività al Covid-19.

L’intera comunità dell’Università degli Studi di Perugia si stringe con profondo affetto intorno al Cardinale Bassetti perché possa superare questi difficili momenti”, ha dichiarato il Magnifico Rettore Maurizio Oliviero.

L’incoraggiamento viene dai tanti messaggi di commossa vicinanza che ho potuto raccogliere in questi giorni tra i nostri giovani, che lui tanto ama, i docenti e il personale. Nei momenti di maggiore fatica il Cardinale Bassetti ha sempre avuto parole di speranza per tutti noi e per questo sono convinto che, quelle di Giorgio La Pira gli saranno in queste ore di particolare conforto, quando ci ricorda che in ogni inverno c’è sempre una primavera pronta a sbocciare. Così come sono certo che in questi momenti sarà lieto di condividere con noi un pensiero per tutti coloro che sono a lui accomunati dalla malattia, alle loro famiglie e alle tante persone del mondo sanitario che da molti mesi si stanno prodigando generosamente” conclude commosso il Professore Oliviero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube