fbpx

Le telecamere di Rai Uno in Val Gandino

Lombardia

 

Rai Uno in Val Gandino, oggi (sabato 7 novembre). Le telecamere della trasmissione “Linea Verde Life” si accenderanno sul gruppo industriale Miro Radici Family of Companies.

Grazie alla conduttrice Daniela Ferolla, verrà presentata in particolare la produzione innovativa e sostenibile di Sit-in Sport, specializzata nella realizzazione e posa di manti sintetici per uso sportivo e ricreativo. L’azienda, con sede a Cazzano Sant’Andrea, da sempre segue una politica di qualità, di rispetto ambientale e di utilizzo di fonti energetiche alternative per le proprie produzioni, come attestato dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 14000.

Daniela Ferolla

Sit-in Sport, con i suoi laboratori, controlla e analizza tutto il ciclo dei processi produttivi secondo le più recenti normative in materia di qualità e sicurezza. Grazie a ciò, i manti Sit-in Sport rispondono alle severe prescrizioni tecniche e prestazionali dettate dai regolamenti Fifa, Lnd, Itf, Irb.

La puntata di Linea Verde Life, che sarà dedicata a Bergamo e al suo territorio, è andato in onda ieri, sabato 7 novembre, dalle 12,20 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE