Silvestri (ND.it): Conte vede nel centro il futuro e già si parla di nuovademocrazia.it

Politica

Di

GENOVA – “Dopo gli accordi sofferti, all’interno dell’esecutivo, per i nuovi Dpcm e per l’affidamento degli incarichi per la Pubblica Amministrazione, c’è chi afferma che il Premier Giuseppe Conte, timoniere indiscusso del Governo, sia  il futuro leader del centro politico italiano. Su  La 7  c’è chi  conferma che l’attuale Presidente del Consiglio guardi con attenzione al modello di Joe Biden e alla nuova democrazia che sta nascendo nel nostro Paese. Conte sarebbe  vicino  anche agli ambienti vaticani. 

C’è di vero, difatti, che in Italia, negli ultimi giorni, si  è diffusa  la notizia della nascita della  nuova democrazia, che vede nel democratico Biden, nuovo Presidente degli Stati Uniti,  un modello a cui riferirsi. Anche Sua Santità Papa  Francesco vede di buon occhio il nuovo Presidente degli Stati Uniti in  quanto potrà arginare l’avanzare del totalitarismo nel mondo. 

Non vi è dubbio che  lanuovademocrazia.it sta avendo  consenso tra i moderati  e che potrebbe raccogliere le idee dei vari partiti relativamente allo sviluppo  di nuovi progetti tesi alla creazione di nuovo posti di lavoro attraverso l’attuazione dello smart working, diffuso a livello internazionale” – ha dichiarato Marcello Silvestri, fondatore Movimento lanuovademocrazia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube