Calabria: si dimette il commissario Zuccatelli

Politica

Di

Il commissario designato in Calabria, Giuseppe Zuccatelli, ha rassegnato in le dimissioni. A Palazzo Chigi, dove era atteso un Cdm alle 13 sulla manovra, la riunione è slittata. “Sono ore frenetica, si lavora per uscire dallo stallo”, spiega una fonte di governo. 

“Mi dimetto da tutto”. Lo ha detto il commissario per la sanita’ calabrese, Giuseppe Zuccatelli, rendendo noto che le dimissioni riguardano anche la gestione degli ospedali catanzaresi: l’azienda universitaria “Mater Domini” e l’ospedale “Pugliese Ciccio” di cui era commissario.

“Il ministro mi ha telefonato e non ha avuto bisogno di darmi spiegazioni. Mi ha chiesto di dimettermi ed io l’ho fatto. Non so chi mi sostituira’ ma so che mi dimetto da tutti gli incarichi che ho in Calabria”. Lo ha detto all’ANSA l’ormai ex commissario alla sanita’ in Calabria Giuseppe Zuccatelli. Zuccatelli era commissario anche dell’Azienda ospedaliera di Catanzaro e del Policlinico universitario Mater Domini, sempre a Catanzaro. Incarichi da cui si e’ dimesso.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube