fbpx

 Basta teatrini tra Renzi e Conte!

Politica

Riceviamo e pubblichiamo

Egr. Direttore,

i cittadini sono stanchi dei teatrini di questi ultimi  mesi tra Renzi Iv e il Presidente del Consiglio Conte. Non fanno parte della stessa maggioranza? Occorre essere responsabili. Non si può ignorare che  la politica da più di due anni sta facendo acqua da tutte le parti. I politici giallo-rossi e company non riescono a capire che nelle nostre città ci sono parecchi disoccupati, aziende  che hanno chiuso l’attività, le famiglie che sono diventate sempre più povere. Inoltre i  nostri governanti devono pensare di più ai cittadini italiani che sono nella miseria. Poi cari signori di Iv non pensate di far fuori l’avversario con offese, insulti e ingiurie, questi atteggiamenti non sono da persone civili.

Bisogna ricordare a chi ha incarichi in questo governo giallo rosso e company, che i cittadini sono stanchi di questi comportamenti che non portano a nessun progresso del nostro paese. Il popolo italiano vuole nelle istituzioni persone serie, affidabili, attendibili e credibili. Basta scontri, il paese ha bisogno di pace e serenità in questo periodo di pandemia. Basta litigi,  battibecchi, diverbi e discussioni.

I politici che hanno formato questo governo non devono litigare ma aiutarsi a vicenda in questi momenti difficili della nostra economia.

Cav. Antonio Guarnieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE