fbpx

Discovery 2021:intervista a Clementina Tudor

Musica&Spettacolo

Il corrierenazionale.net in collaborazione con l’organizzatore e ideatore dell’evento “ Discovery 2021″Mario Greco inaugura un ciclo di interviste ai talenti emergenti che parteciperanno alla manifestazione, ,al fine di far conoscere e promuove le loro competenze, il loro lavoro e la loro capacità ma soprattutto la loro tenacia e la voglia di emergere.

Intervista a Clementina Tudor

  1. Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perche?

Ho deciso di dedicarmi alla musica 2 anni fa dopo uno stacco di 22 ani quando ho capito che veramente che la musica era il pezzo mancante alla mia vita.

2.Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica ?

I primi passi nella musica?questa è una bella domanda che mi piace un sacco, direi una delle mie preferite.E successo quando un professore di musica é entrato nella mia classe dove io ero appena un allieva della 1°elementare, la sua domanda e stata come un fulmine al cielo sereno.Chi di voi vuole cantare ?io mi sono alzata in piedi oltre le 2 mani ché sventolano per l’aria. Lui a risposto,Ok !!! Però dobbiamo fare un piccolo provino, la mia prima canzone e stato l’inno nazionale e lui e rimasto molto sorpreso, sono stata promossa!!! Ero felicissima,,non ci credevo,, non lo dimenticherò mai.

3.Qual e il tuo genere musicale?

Non lo so se dire tutti perché mi piace tutto ma tra il pop ,opera lirica jazz che mi piacciono tantissimo posso dire che pop preferisco cantare.

4.Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?

La mia preferita da sempre e Whitney Houston per la sua voce completa ,poi Mariah Carey,Christina Anguillara,Celine Dion,Beyonce.

5.Vi state già già isibendo?

Si direi di si ,poco ma si, da per tutto feste della cita spettacoli della scuola.

  1. Che cosa ne pensi dei Talent Show?

I Talent Show mi piacciono tanto oltre emozionarmi incredibilmente, penso anche che Talent Show e costruttivo da tutti punti di vista e una speranza,un futuro, un inizio di una bella apertura nel mondo della musica,forti emozioni dove le persone come te hanno in comune musica.

  1. Cos’e la musica per te ?Cosa significa?

La musica e la medicina della mia anima,la pace con me stessa e l’intero universo,il racconto di me stessa ,delle mie emozioni positive e negative ,la gioia, la felicità,la paura,l’insicurezza, la forza tutto quello che non si riesce dire a voce. 8.Descriveteci il vostro ultimo singolo con 3 parole o anche più. ▪︎ Non ho ancora un singolo.

  1. Quando prevedi di uscire con un nuovo singolo o un nuovo album?

Spero di avere prima possibile questa possibilità per emergere .

  1. Abbandonereste l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?

Adesso come adesso non so dare una risposta a questa domanda, dipende.

redazione@corrierenazionale.net
Daniela Piesco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE