L’odio di un bambino verso il nostro Premier

Politica

Di

Che qualche adulto non avesse ammirazione per le restrizioni volute dal Presidente Conte era sospettabile, ma che un piccolo cittadino avesse un pesantissimo sfogo verso una istituzione lascia tutti esterrefatti.

Un anno fa il premier era stato in visita a Taranto, portando la sua vicinanza nel pieno della crisi con Arcelor Mittal, anche ai bambini ricoverati presso l’Ospedale Santissima Annunziata. 

La foto sul personale account Twitter con il bambino con la mascherina, dal reparto di oncoematologia pediatrica, rasserenava gli animi dei tarantini preoccupati per il rilancio industriale dell’Ex Ilva.

Oggi invece un bambino di Taranto fa parlare di se per un episodio increscioso del capodanno appena trascorso.

Il piccolo, filmato dal telefono-cellulare di un congiunto, rivolge pesanti insulti al Presidente del Consiglio e spara alcuni colpi da una finestra aperta. 

Il video shock con minacce in dialetto pugliese è rimbalzato su What’s App nelle ore successive, così che la polizia si è messa sulle tracce per individuare l’autore del video e il detentore di quella che potrebbe non essere una scacciacani.

I genitori del ragazzino sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per omessa vigilanza di minore sotto i 14 anni.

Giuseppe Scarlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube