fbpx

Discovery 2021: intervista a Francesca Nahorni

Musica&Spettacolo

Il corrierenazionale.net in collaborazione con l’organizzatore e ideatore dell’evento “ Discovery 2021″Mario Greco inaugura un ciclo di interviste ai talenti emergenti che parteciperanno alla manifestazione, ,al fine di far conoscere e promuove le loro competenze, il loro lavoro e la loro capacità ma soprattutto la loro tenacia e la voglia di farcela .

Intervista a Francesca Nahorni

  1. Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?

Ho iniziato a dedicarmi alla musica 4 anni fa proprio perchè è sempre stata una mia passione , e soprattutto per me è anche un modo per superare la mia “paura ” di essere osservata dalle persone.

  1. Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica? Raccontaceli.

Allora i miei primi passi nella musica gli ho fatti all’età di 13 anni quando finalmente mi decisi di portare avanti la mi passione , ho iniziato il mio percorso con piccoli passi e adesso piano piano mi rendo conto che finalmente sto creando le mie basi di partenza.

  1. Qual è il vostro genere musicale?

Innanzitutto io non ho un genere musicale preferito , per il semplice motivo che a me piacciono un po tutti i generi , e la maggior parte delle volte io sento le canzoni che rispecchiano il mio umore in quel momento.

  1. Quali artisti hanno influenzato la vostra scelta musicale?

Gli artisti che hanno influenzato la mia scelta musicale sono per esempio , Lara Fabian , Fiorella Mannoia , Giordana Angy , e ovviamente anche cantanti del momento .

  1. Vi state stai già esibendo? Raccontateci se parteciperete a qualche evento.

MI sono esibita in diversi concorsi , l’unico evento a cui partecipo in questo momento è Sanremo Discovery.

  1. Che cosa ne pensi dei Talent Show?

I Talent Show sono delle esperienze favolose secondo me , non appena sarò maggiorenne mi piacerebbe moltissimo partecipare almeno a uno.

  1. Cos’è la musica per te ?Cosa significa?

Allora la musica per me è una grande passione , il significato che la musica ha per me è unico , mi permette di esprimere tutti i miei sentimenti , i momenti bui ,le mancanze che ho , di poter comunicare agli altri il mio stato d’animo.

8 Abbandonereste l’Italia per vivere un’esperienza musicale all’estero?

Si andare all’estero pe un’esperienza musicale sarebbe uno dei miei più grandi sogni che si avvera. Sarebbe un’esperienza unica che non dimenticherei mai e poi mai nella mia vita.

redazione.corrierenazionale.net

Daniela Piesco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE