fbpx

L’Open Day virtuale di UniCamillus

Scuola, Formazione & Università

UniCamillus non si ferma! In considerazione dell’emergenza Coronavirus l’Ateneo quest’anno organizza l’Open Day in modalità streaming. Un appuntamento on-line dedicato alle future matricole che da casa potranno conoscere, in piena sicurezza, l’offerta formativa per l’anno accademico 2021/2022.

UniCamillus -Saint Camillus International University of Health Sciences è l’Università di Roma dedicata esclusivamente alle Scienze Mediche. Internazionalizzazione, missione umanitaria ed inclusività sono i valori distintivi dell’Ateneo. Valori trasmessi ogni giorno a tutti i suoi discenti comunitari e non comunitari ai quali vengono messe a disposizione un numero cospicuo di borse di studio (sotto forma di “prestito d’onore) a copertura parziale o totale della retta universitaria.

L’evento si terrà il 15 gennaio alle ore 15:00 e verranno presentati i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale, tra cui il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Verranno inoltre illustrate, insieme a Marco Ceresa, AD di Randstad Italia, le opportunità lavorative offerte attualmente dal settore medico-sanitario.

Sarà possibile pertanto conoscere da remoto, ma comunque nel dettaglio, tutte le attività dell’Ateneo. Contestualmente si potranno porre domande agli orientatori dell’Ateneo.

La partecipazione all’Open Day di UniCamillus è completamente gratuita. Per accedere al progetto è necessario effettuare la registrazione cliccando al seguente link: https://www.unicamillus.org/it/open-day-2021/

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE