L’ispettore della Stradale ha rivestito un ruolo centrale nelle indagini dell’inchiesta Smoking Fields

Attualità & Cronaca

Di

Malore per il comandante Corradini: l’abbraccio dei Comitati dell’area di Mazzocchio

I Cittadini: “Un uomo e un esempio da seguire. Speriamo davvero si riprenda al più presto”

Esprimono solidarietà e vicinanza alla famiglia dell’ispettore Massimiliano Corradini i comitati di Mazzocchio, Boschetto Gricilli e Macallè, Il Fontanile, Pontinia Ambiente e Salute. Il comandante del distaccamento della polizia stradale di Aprilia è attualmente ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti dopo aver accusato un malore mentre si trovava in macchina, di ritorno a casa dopo una giornata di lavoro.

Speriamo di rivedere presto l’ispettore in salute e in divisa- scrivono i comitati – lui per noi rappresenta un esempio di uomo dello Stato. E’ stato tra i principali investigatori che hanno raccolto dati e nostre testimonianze nell’inchiesta smoking fields che ha portato al sequestro della Sep e all’iscrizione nel registro degli indagati di 22 soggetti tra persone fisiche e giuridiche. In lui abbiamo trovato una sponda, un uomo dedito al lavoro, intrapreso come missione”.

I comitati colgono l’occasione anche per ricordare ai sindaci di Pontinia, Sonnino e Priverno, della loro richiesta presentata nel febbraio 2020 con all’oggetto il riconoscimento della cittadinanza onoraria per gli investigatori, tra cui l’ispettore Corradini, che hanno preso parte all’importante indagine.

“Si tratta, lo sappiamo – concludono i comitati – di una mera cerimonia formale ma crediamo anche che sia un segnale forte che avremmo voluto fosse già divenuto realtà. Sarebbe un bel regalo per le dimissioni dell’ispettore che ci auguriamo con tutto il cuore avvengano al più presto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube